Chicchi di Coccole – Un Evento da non Perdere!

Return to all

Tranquillità, tradizione ed emozioni per rigenerare i tuoi ritmi naturali

Domenica 30 Giugno dalle ore 14. “Chicchi di Coccole” presso l’Agriturismo Orlandi in Strada Gorra, 28 a Costigliole D’Asti (AT).

Un evento che unisce serenità ed emozioni legate alla tradizione e alla bellezza delle nostre terre piemontesi.  Un lungo viaggio alla scoperta dei trattamenti volti a rigenerare completamente il nostro corpo e di  tutte le tecniche in grado di garantire il benessere e la cura di una persona. Attraverso professionisti del settore vivrete un pomeriggio di assoluto relax.

Non possono di certo mancare i sapori unici dei nostri prodotti e delle nostre terre. Con un tour alla scoperta della tradizione e dei sapori, attraverso la degustazione dei nostri vini e la merenda sinoira.

 

La Cosmesi Emozionale

Giancarlo Rossello naturopata F.I.N.R. “Federazione Italiana Naturopati Riza” specializzato in cosmesi e tecniche estetiche,  scoprirete tutto sul benessere e sulla cura della persona, sulle tecniche e trattamenti a beneficio del proprio corpo, energia e mente.

I Sapori delle tradizioni

Walter Orlandi, imprenditore del settore eno-gastronomico, chef e profondo conoscitore vinicolo, vi accompagnerà in un tour tra sapore e tradizione dei nostri prodotti unici. Sicuramente uno dei momenti più “deliziosi”!

Tacchi di relax

Silvio, operatore del benessere, vi introdurrà, con dimostrazioni pratiche, alla scoperta di tutti i benefici del massaggio californiano. Il miglior modo per godersi la serenità del posto e rilassarsi.

Un ricco pomeriggio tra serenità e delizie nel nostro agriturismo. Non perdetevi la degustazione dei vini con merenda sinoira inclusa!!

Domenica 30 Giugno dalle ore 14 presso l’Agriturismo Orlandi, Strada Gorra, 28 a Costigliole D’Asti (AT)

 

Non mancate e non esitate a contattarci:

Agriturismo Orlandi

Tel. +39 0141 966511

Cell. +39 339 5807860

Email: info@agriturismo-orlandi.com

uva-vino-piemontese
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *