Ristorante

Ristorante

L’Agriturismo Orlandi offre una colazione di tipo continentale.

Per gli ospiti anche la possibilità di merenda Sinoira e di degustazioni di stagione e locali.

Merenda Sinoira: Antica tradizione contadina, di origine piemontese, è un pasto pomeridiano che, per abbondanza, può sostituire la cena (per questo “sinoira” o «cenoira»). Originariamente si trattava di un assaggio di salumi, formaggi, tome e tomini, frittate, acciughe al verde e verdure sott’olio, accompagnati da un buon bicchiere di vino rosso

Le cene sono caratterizzate dalla tradizione e dalla semplicità. Tutte le sere proponiamo una cena tradizionale con piatti che provengono dall’agriturismo o da aziende agricole della zona.

 

 

La cucina

Il Nostro Vino

Il vino viene messo in invecchiamento obbligatorio per un periodo non inferiore ad un anno di cui almeno sei mesi in botti di rovere o castagno può portare sull’etichetta la qualificazione di”superiore”.

Di profumo inteso e fruttato ha buona acidità invecchiato assume una struttura armonica e concentrata, ideale abbinamento con formaggi grigliate di carni rosse o bianche stufati arrosti e pollame.

La Nostra Filosofia

Crediamo che gli ingredienti migliori siano solitamente locali. Come grande cucina inizia con ottimi ingredienti, ottimi ingredienti iniziano con grandi agricoltori.

Scopri chi siamo